Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto in Spagna

Perché scegliere l’autonoleggio da noi?

Prezzi bassi garantiti sul noleggio auto

Autonoleggiospagna.it confronta i prezzi della maggior parte delle società di autonoleggio in Spagna per offrire le tariffe di autonoleggio più economiche.

Chilometraggio illimitato

Tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nel prezzo insieme al chilometraggio illimitato.

Cancellazione e modifica gratuite

È possibile annullare o modificare l’ordine in modo semplice e gratuito se lo si fa 48 ore prima del ritiro.

Noleggio Auto Siviglia Aeroporto

Confronta i prezzi da diverse società di autonoleggio all’Aeroporto di Siviglia e trova quello più conveniente. I nostri prezzi includono sempre chilometraggio illimitato e assicurazione.

Siviglia Aeroporto info

Noleggio Auto Siviglia Aeroporto
Autonoleggio Siviglia Aeroporto

L’aeroporto è collegato alla città di Siviglia, che va sotto il nome di Aeroporto di Siviglia o San Pablo Airport (SVQ). L’aeroporto si trova a circa 10 km a nord ovest di Siviglia, e si prende tra 20 e 30 minuti di distanza tra la città e l’aeroporto. Ci sono cinque diverse società di noleggio auto qui, e taxi al di fuori della sala arrivi. Gli autobus passano ogni mezz’ora.

Nel 2010 l’aeroporto di Siviglia gestito oltre 4.000.000 passeggeri, con un aumento di ca. 1.000.000 dal 2005. Linee aeree EasyJet, Air Berlin e Ryanair offrono voli per, tra le altre cose, Palma de Mallorca, Londra, Marrakech e Pisa.

Ci sono una grande varietà di negozi in aeroporto, che immagazzinano gioielleria, negozio di articoli sportivi e convenienza. Inoltre, un duty-free shop, farmacia, ufficio postale e ristoranti che tapas ristorante.