Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto in Spagna

Perché scegliere l’autonoleggio da noi?

Prezzi bassi garantiti sul noleggio auto

Autonoleggiospagna.it confronta i prezzi della maggior parte delle società di autonoleggio in Spagna per offrire le tariffe di autonoleggio più economiche.

Chilometraggio illimitato

Tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nel prezzo insieme al chilometraggio illimitato.

Cancellazione e modifica gratuite

È possibile annullare o modificare l’ordine in modo semplice e gratuito se lo si fa 48 ore prima del ritiro.

Noleggio Auto Salamanca

Confronta i prezzi da diverse società di autonoleggio a Salamanca e trova quello più conveniente. I nostri prezzi includono sempre chilometraggio illimitato e assicurazione.

Salamanca info

Noleggio Auto Salamanca
Autonoleggio Salamanca

Salamanca è una famosa città universitaria situata nella regione di Castilla y León in Spagna nord-occidentale. La città è situata sul fiume Tormes, quasi 800 metri sul livello del mare. La capitale del paese di Madrid è di circa. 200 km a est, mentre ci sono circa 100 km dal confine con il Portogallo a ovest.La popolazione è misurato a più di 155 000 (2010).

Università di Salamanca è stata fondata nel 1218 ed è quindi la più antica università del paese. Old Town è una città molto attraente, che è stato elencato nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1988. Plaza Mayor è stato costruito nel 1700 e ancora serve come centro della città.

Aeroporto di Salamanca è di ca. 15 km al di fuori della città e offre voli per includere Barcellona, Palma de Mallorca e Parigi.