Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto in Spagna

Perché scegliere l’autonoleggio da noi?

Prezzi bassi garantiti sul noleggio auto

Autonoleggiospagna.it confronta i prezzi della maggior parte delle società di autonoleggio in Spagna per offrire le tariffe di autonoleggio più economiche.

Chilometraggio illimitato

Tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nel prezzo insieme al chilometraggio illimitato.

Cancellazione e modifica gratuite

È possibile annullare o modificare l’ordine in modo semplice e gratuito se lo si fa 48 ore prima del ritiro.

Noleggio Auto Madrid Aeroporto

Confronta i prezzi da diverse società di autonoleggio all’Aeroporto di Madrid e trova quello più conveniente. I nostri prezzi includono sempre chilometraggio illimitato e assicurazione.

Madrid Aeroporto info

Noleggio Auto Madrid Aeroporto
Autonoleggio Madrid Aeroporto

Madrid-Barajas (MAD) è di circa. 12 km al di fuori di Madrid ed è associata con la città da un sistema di metropolitana. In auto è possibile seguire la A2 Est, svoltare a sinistra sulla N-100 e poi oscillare a destra appena prima del M-14 diventa M-13. E ‘possibile prendere la navetta per l’aeroporto, noleggio auto o prendere un taxi dall’aeroporto.

Madrid-Barajas è il più grande aeroporto del paese e ca. 50 milioni di passeggeri sono stati registrati qui nel 2008. Questa figura ha fatto l’aeroporto di Europa 4 più trafficati del mondo e 11 ° più trafficate. Le linee aeree che vivono qui includono American Airlines, Turkish Airlines e Iberia. Si offre voli per le città di tutto il mondo come Dakar, Dallas e Mosca.

L’aeroporto offre negozi, ristoranti e bar, nonché banche, cappella e sala giochi.