Autonoleggio Lanzarote Aeroporto

Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto in Spagna

Perché scegliere l’autonoleggio da noi?

Prezzi bassi garantiti sul noleggio auto

Autonoleggiospagna.it confronta i prezzi della maggior parte delle società di autonoleggio in Spagna per offrire le tariffe di autonoleggio più economiche.

Chilometraggio illimitato

Tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nel prezzo insieme al chilometraggio illimitato.

Cancellazione e modifica gratuite

È possibile annullare o modificare l’ordine in modo semplice e gratuito se lo si fa 48 ore prima del ritiro.

Noleggio Auto Lanzarote Aeroporto

Confronta i prezzi da diverse società di autonoleggio all’Aeroporto di Lanzarote e trova quello più conveniente. I nostri prezzi includono sempre chilometraggio illimitato e assicurazione.

Lanzarote Aeroporto info

Noleggio Auto Lanzarote Aeroporto
Autonoleggio Lanzarote Aeroporto

Aeroporto di Lanzarote (ACE) è situato sul lato est dell’isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie al largo del continente africano. E ‘a soli 5 km da Arrecife capitale dell’isola, e la linea bus 4 corse ogni mezz’ora. In auto seguire la strada est LZ-2, oppure è possibile utilizzare uno dei taxi in attesa fuori della sala arrivi.

Nel 2010 è stato registrato quasi 5 milioni di passeggeri qui, facendo Lanzarote per l’aeroporto più trafficato decimo in Spagna. Aziende come Thomas Cook, e AirBerlin offrono voli EasyJet da e per Lanzarote, e le destinazioni di cui Madrid, Barcellona e Amsterdam.

L’aeroporto dispone di buoni servizi e varie, compresi bar, ristoranti e trattorie, come Burger King, negozi vari, duty-free shop e l’area VIP.