Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto in Spagna

Perché scegliere l’autonoleggio da noi?

Prezzi bassi garantiti sul noleggio auto

Autonoleggiospagna.it confronta i prezzi della maggior parte delle società di autonoleggio in Spagna per offrire le tariffe di autonoleggio più economiche.

Chilometraggio illimitato

Tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nel prezzo insieme al chilometraggio illimitato.

Cancellazione e modifica gratuite

È possibile annullare o modificare l’ordine in modo semplice e gratuito se lo si fa 48 ore prima del ritiro.

Noleggio Auto Huelva

Confronta i prezzi da diverse società di autonoleggio a Huelva e trova quello più conveniente. I nostri prezzi includono sempre chilometraggio illimitato e assicurazione.

Huelva info

Noleggio Auto Huelva
Autonoleggio Huelva

Huelva è la più a sud della Spagna e si trova sulla costa di quella che viene chiamata la Costa de la Luz. La città fa parte della regione dell’Andalusia ed è il capoluogo della provincia di Huelva. Nel 2010, la popolazione di Huelva misurato a quasi 150 000.

Huelva è stato governato da entrambi i cristiani romani, arabi e versioni successive. L’eredità dei Romani includono un acquedotto che fornisce ancora per l’approvvigionamento della città con l’acqua. Cristoforo Colombo viaggiato da Palos de la Frontera, a circa 10 km da Huelva, e nel 1892 è stato elencato una statua di 34 metri di Colombo a Huelva.

L’aeroporto più vicino è l’Aeroporto di Siviglia, noto anche come Aeroporto di San Pablo. Si trova a ca. 100 km a est di Huelva.