Confronta e trova il miglior prezzo per il noleggio auto in Spagna

Perché scegliere l’autonoleggio da noi?

Prezzi bassi garantiti sul noleggio auto

Autonoleggiospagna.it confronta i prezzi della maggior parte delle società di autonoleggio in Spagna per offrire le tariffe di autonoleggio più economiche.

Chilometraggio illimitato

Tutte le assicurazioni obbligatorie sono incluse nel prezzo insieme al chilometraggio illimitato.

Cancellazione e modifica gratuite

È possibile annullare o modificare l’ordine in modo semplice e gratuito se lo si fa 48 ore prima del ritiro.

Noleggio Auto Cuenca

Confronta i prezzi da diverse società di autonoleggio a Cuenca e trova quello più conveniente. I nostri prezzi includono sempre chilometraggio illimitato e assicurazione.

Cuenca info

Noleggio Auto Cuenca
Autonoleggio Cuenca

Cuenca è situata sulla costa orientale nel centro del paese, e ci vogliono ca. 2 ore di guidare al capitale Madrid a nord-ovest. La città è cresciuta nel luogo in cui i fiumi Júcar e Huecar incontrano. Nel 2010, c’erano circa. 55 000 abitanti di Cuenca.

Cuenca è noto per l’atmosfera storica della città con le sue vie strette e vecchi edifici. Un edificio ben noto è la cattedrale che è stata completata nel 1270 ed è una delle prima cattedrale del paese. Inoltre, è possibile visitare musei come un museo archeologico, i numerosi parchi.

L’aeroporto più vicino è Madrid-Barajas Airport, situato a circa 170 km a nord ovest di Cuenca.Questo è l’aeroporto più grande e più frequentato, con voli per Mosca, Atene e Buenos Aires.